scegli una sezione

tit_fin_naz.gif (42613 byte)

del  prof. Carmelo Podda

a. scol. 1999/2000

 

(trascrizioni a cura  della Redazione sito Internet)

Sinnai, 20 settembre 2000

La squadra di calcio femminile della Scuola Media “Amat” di Sinnai, in rappresentanza della Sardegna, al secondo tentativo ha fatto centro. Infatti dopo l'esperienza dello scorso anno questa volta le ragazze sono riuscite a vincere la fase interregionale, svoltasi a Pescara dal 14 al 18 settembre, qualificandosi per le finali nazionali dei Giochi Sportivi Studenteschi che si terranno a Cagliari dall'8 all'11 ottobre.
Con 20 reti all'attivo e 2 (1 rigore) al passivo si sono imposte in un girone a quattro squadre (Umbria, Marche, Abruzzo, Sardegna) vincendo tutti gli incontri.

Ciò che ha gratificato maggiormente, oltre il successo, è stato l'aver ricevuto tanti complimenti da parte di avversarie, accompagnatori e organizzatori, rimasti impressionati dalla compattezza del gruppo sia in campo che fuori..

calciosinnaifemm00-01.jpg (48077 byte)

Questi i nomi della rappresentativa:
Angelina Serra , Federica Cocco , Valentina Murgia ,Giovanna Orrù ,Vittoria Palmas ,Giorgia Mura , Consuelo Murru, Deborah Lecca , M.Elena Olla ,Giorgia Porrà , Federica Concas ,Claudia Ghironi.

Insegnanti: Maura Setzu , Carmelo Podda

vai alla home page
Scuola Media Statale "L. Amat" (c)1998 Sinnai (CA)
web-apprentice: G. Cogoni
body>