Notizie sportive dall'I.C.Tavagnacco
anno scolastico 2002/2003

L'ISTITUTO COMPRENSIVO di TAVAGNACCO

anche quest'anno in luce ai Giochi Sportivi Studenteschi

Nel corrente anno scolastico l'I. C. di Tavagnacco ha ottenuto ottimi risultati sia negli sport di squadra che in quelli individuali.

Nel calcio a 5 femminile, per il quarto anno consecutivo, la squadra dell'istituto si conferma campione provinciale e seconda in regione. La squadra è così composta: Romanelli Arianna, Fusco Diandra, Stevanovic Julija, Laperchia Federica, Vinazza Martina, De Sabbata Sara, Boriani Federica, Lucarini Cristina, Casco Valentina.

Nel calcio a 5 maschile, secondo posto provinciale per la squadra del nostro istituto così composta: Falcetta Federico, Siega Fabrizio, Occhinegro Luigi, Chersicola Lorenzo, Cossettini Simone, Mussoni Fabio, Del Mestre Aaron, Ausbergher Luca.

Ottime "performance" nell'atletica leggera dove le squadre maschile e femminile dell'istituto si qualificano per la fase provinciale del 14/04/03. In questa fase la squadra femminile si è confermata al 1° posto in provincia e al 3° alla fase regionale di Gorizia il 6 maggio 2003.

Squadra maschile: Dal Ben Mattia, Chersicola Lorenzo, Paoluzzi Matteo, Cossettini Simone, Violati Tescari Emanuele, Falcetta Federico, Caramaschi Stefano.

Squadra femminile: Urbano Tiziana, Pandolfi Giulia, Picco Elisa, Zilli Giulia, Boriani Federica, Petri Nicole, Querini Sara.

Anche nel nuoto l'I. C. si è ben distinto con un ottimo terzo posto provinciale sia con la squadra maschile che con quella femminile e la campionessa provinciale nello stile rana Borgna Martina.

Squadra maschile: Piana Michele, Contella Luca, Kos Dean, Dal Ben Mattia.

Squadra femminile: Borgna Martina, Dush Roberta, Bortesi Alessia, De Luca Alice.

Torna all'indice della Scuola Media
Torna all'indice