INCONTRIAMOCI

Gli alunni, la Dirigente e gli insegnanti dell'Istituto Comprensivo di Tavagnacco vi aspettano in Auditorium il

13 DICEMBRE 2002

ALLE ORE 18.00

sarà un incontro in amicizia e serenità : siete tutti invitati!

Potrete assistere allo spettacolo teatrale "La valle della Pace", messo in scena dalla classe III C della Scuola Media di Feletto.

Avremo l'occasione di incontrare alcuni mediatori culturali, i quali ci porteranno i colori, le tradizioni e la cultura dei loro Paesi, ...permettendoci così di incontrare il mondo.

Per parlarci del popolo Saharawi, in esilio da 27 anni, interverranno Liliana Gioiella e Loris Di Giorgio, vicepresidente dell'Associazione Onlus "Pentalux" di Maurizio Chittaro. La presentazione sarà accompagnata dalla proiezione di alcune significative diapositive.

Canterà il Coro dei bambini delle nostre scuole, diretto da Donatella Gorasso e da Anna Mindotti.

Nell'atrio dell'Auditorium sarà allestito un "mercatino della solidarietà" con i lavori dei bambini e dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo e di tutti coloro che hanno desiderato collaborare.

Alla fine dello spettacolo vi invitiamo ad ammirare, curiosare e a contribuire!!

Il 20 dicembre, inoltre, gli alunni delle varie scuole dell'Istituto daranno vita alla manifestazione intitolata "Nella piazza del mio paese cresce l'albero della Pace", appendendo biglietti e decorazioni con loro pensieri di pace e fratellanza.

Grazie e...

INCONTRIAMOCI !



Consulta il nostro libro degli ospiti
Firma il nostro libro degli ospiti