intestazione
logo
vai a home Vai a Chi siamo Vai a Presidenza Vai a segreteria Vai a Documenti e-mail

archivio vai a archivio

menu vai a area alunni vai a area docenti vai a area genitori

sedi

ctp Home CTP

Albo pretorio Albo on line

Amministrazione trasparente

Logo pon

TFA

eipass

 

buona estate! ci vediamo il 14 settembre

NEWS

punto elencoComunicazione incarichi conferiti per la Scuola dell'infanzia e la Scuola Primaria

Avviso disponibilità posti vacanti nell'Organico dell'autonomia per affidamento incarico triennale Scuola Primaria . Compilare ed inviare il modello entro il 4/08/2016

punto elencoAvviso disponibilità posti vacanti nell'Organico dell'autonomia per affidamento incarico triennale Scuola dell'Infanzia. Compilare ed inviare il modello entro il 4/08/2016

punto elencoSono stati pubblicati nell'apposita area di Amministrazione trasparente 4 nuovi bandi: per il reperimento di esperti esterni (Infanzia e Primaria) , per l'individuazione di una ditta per il trasporto scolastico (visite guidate) e per l'affidamento dei servizi di assicurazione, per l'a.s. 2016/2017

punto elencoIl Consiglio di Istituto ha deliberato le modifiche al calendario scolastico per l'a.s. 2016/2017. Le lezioni riprenderanno il 14 Settembre

punto elencoAi genitori- Il Miur e l'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio forniscono informazioni in merito agli esposti presentati dalle famiglie degli alunni

punto elenco Gli uffici di segreteria ricevono il pubblico nel periodo estivo (1 Luglio/3 Settembre) nei seguenti giorni:
Lunedì dalle 10:30 alle 13:00
Mercoledì dalle 9:30 alle 11:00
Venerdì dalle 8:00 alle 10:30
La Segreteria rimarrà chiusa dal 16 al 19 Agosto 2016

punto elencoPresentazione delle dichiarazioni ISEE per l'applicazione delle tariffe agevolate per il servizio di refezione e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2016/2017 dal 1 luglio al 30 settembre esclusivamente on line.

punto elencoDal 1 Luglio si potrà ritirare presso la segreteria, in orario di ricevimento, il certificato di licenza di scuola secondaria di I grado

punto elencoVisitate l'area alunni e le aree di sede per scoprire alcuni dei lavori fatti dai bambini durante l'anno. Buona visione!

punto elencoSono stati inseriti nell'area riservata ai docenti nuovi materiali relativi al Corso di aggiornamento sulle competenze tenuto dalla Dott.ssa Accorsi

punto elencoSono stati pubblicati, tra i documenti importanti dell'istituto, i criteri per la valorizzazione del merito dei docenti deliberati dal Comitato di valutazione. I docenti interessati potranno consegnare la dichiarazione richiesta entro il 10 luglio nell'Ufficio di Direzione.

punto elencoA tutto il personale precario- Si allega il documento del Dipartimento III di Roma Capitale contenente informazioni in merito alla domanda di indennità Naspi

punto elencoSono stati inseriti nell'area riservata ai docenti i materiali relativi al Corso di aggiornamento sulle competenze tenuto dalla Dott.ssa Accorsi

punto elencoSummer School Liceo Aristofane - Per gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado

16 giugno ore 9.30-12.30: visita, guidata dagli alunni del progetto "Adotta un monumento" coordinati dalle Proff.sse Ungaro e Flamini, alla Centrale Montemartini. Partenza con la metro B Ionio e ritorno entro le 12.30. Sono invitati alunni, genitori e docenti. L'evento è stato pubblicato sul sito del Liceo Aristofane.

punto elencoAncora successi per i nostri alunni! La IV A della sede Disney ha ricevuto la menzione d'onore per la partecipazione al concorso "Codi-Amo". Il loro lavoro è nell'area di sede Disney

punto elencoPubblichiamo il decreto contenente l'esito delle iscrizioni alla scuola Primaria per l'a.s. 2016/2017 e l'indicazione del tempo scuola e del metodo

punto elencoPubblichiamo il decreto contenente il numero di posti disponibili per la scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2016/2017 distinti per sede

punto elencoAncora successi per i nostri ragazzi della scuola secondaria di I grado. E' arrivato l'attestato di merito per i loro eccellenti risultati nello studio del francese. Complimenti ragazzi!

punto elencoCorso gratuito " Come prevenire gli incidenti in età pediatrica"- Prenotazione obbligatoria

punto elencoIl 30 maggio a Cardinal Massaia alle ore 10 ci sarà l'inaugurazione del giardino Didattico “Tutti Fuori”. Il Dirigente le insegnanti e i bambini, accoglieranno quanti hanno partecipato e collaborato per la realizzazione del progetto.

punto elencoSi comunica alle famiglie che il giorno 20 maggio a causa dello sciopero indetto FLC/CGIL, CISL-SCUOLA, UIL-SCUOLA, SNALS/CONFSAL, GILDA, per il personale del comparto scuola non si garantisce il servizio scolastico. L'eventuale servizio scolastico che potrà essere garantito sarà esclusivamente in orario antimeridiano fino alle:
ore 12.30 per Walt Disney e Cardinal Massaia
ore 12.15 per Foscari
ore 12.20 per Angelo Mauri
e per la scuola dell'infanzia ore 12.30.

punto elencoEd ecco la classifica degli alunni delle classi Quarte e Quinte della scuola Primaria che hanno partecipato alle Finali delle gare matematiche di Istituto. Complimenti a tutti!

punto elencoE' stato pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di gara e contratti un avviso per la selezione di un progettista e di un collaudatore entrambi interni all'Istituto (Progetto PON). Le domande vanno consegnate entro il 16 maggio 2016.

punto elencoUn nostro alunno della scuola secondaria Verri parteciperà alla finale delle gare matematiche della Bocconi. In bocca al lupo!

punto elencoIeri, 28 aprile, si è conclusa la manifestazione legata al concorso "Poeti per il futuro" dal titolo "Versi bestiali" con la premiazione dei vincitori. Ecco le poesie premiate

punto elencoPubblichiamo il decreto e la graduatoria definitiva degli alunni che hanno chiesto l'iscrizione alla scuola dell'infanzia (sede Disney e sede Mauri) per l'a.s. 2016/2017.

punto elencoAFFRETTATEVI!! Le iscrizioni per il City Camp Acle chiuderanno improrogabilmente lunedì 9 maggio 2016!! Vi aspettiamo!!

punto elencoL'Istituto I.C. "Bruno Munari" presenta la VIII Rassegna di teatro, musica e danza. Guarda il programma

punto elencoParlano di noi: "La giornata della lettura condivisa" su "La Repubblica on line"

punto elencoSi comunica che il progetto presentato dall'Istituto nell'ambito delle iniziative del programma operativo nazionale (PON) Ambienti digitali 2014/2020 è stato autorizzato

punto elenco20 aprile 2016: Giornata della lettura condivisa. Ecco la locandina e la brochure con le informazioni sugli appuntamenti nelle varie sedi.

punto elencoPubblichiamo il decreto e la graduatoria provvisoria degli alunni che hanno chiesto l'iscrizione alla scuola dell'infanzia (sede Disney e sede Mauri) per l'a.s. 2016/2017. Reclami entro il 22/04/16.

green day logoParlano di noi: Green day all'Istituto Munari su "La Repubblica on line"

punto elencoVi segnaliamo la Mostra e Iniziative sulla lettura e letteratura per l'infanzia (X edizione) dal titolo "Città, bestialità, irriverenza" che si svolgerà dall'11 Aprile al 5 Maggio con importanti iniziative diffuse in tutte le sedi del nostro istituto. Ecco il calendario

punto elencoSabato 9 Aprile , in coincidenza con il green day, Romaltruista propone un’altra giornata di volontariato per completare il giardino didattico del plesso Cardinal Massaia Progetto: Tutti Fuori.
Chi è interessato può iscriversi all’attività sul sito: www.romaltruista.it

punto elencoEccezionalmente, per l'I.C. "Bruno Munari" prorogati fino al 4 Aprile 2016 gli sconti per le iscrizioni al City Camp Acle. Attenzione: Apporre sulla scheda la data del 27/03/2016

punto elencoIl questionario relativo al gradimento di questo sito web va riconsegnato ai docenti di classe/sezione entro il 9 Aprile 2016. Grazie!

punto elencoSono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2016/2017

punto elencoGli alunni delle classi Quarte e Quinte della scuola Primaria si sono cimentati nelle Gare matematiche di Istituto. Ecco la classifica. Complimenti a tutti!

punto elencoIl Comitato dei genitori si riunisce in data 22 Marzo 2016.Ecco le info

punto elenco La sede Angelo Mauri ha ricevuto dalla Commissione Europea il Certificato di eccellenza per l'alfabetizzazione nel coding. Grazie a docenti ed alunni per l'impegno profuso!

punto elencoSciopero 18 Marzo 2016: Si porta a conoscenza delle famiglie che il giorno 18 marzo a causa dello sciopero del personale collaboratore scolastico indetto da CUB, SI-COBAS,USI-AIT E SGB non è garantita la vigilanza dei collaboratori scolastici.

punto elencoI genitori degli alunni della scuola secondaria Verri sono invitati alla presentazione dei soggiorni di studio all'estero proposti dalla Traumph che si terrà mercoledì 16 Marzo 2016 alle 16:30 presso la sede Verri

punto elencoPubblichiamo la graduatoria definitiva degli alunni che hanno chiesto l'iscrizione alla scuola Primaria per l'a.s. 2016/2017
- Decreto senza graduatoria
- Scuola Primaria W. Disney
- Scuola Primaria A. Mauri
- Scuola Primaria C. Massaia

punto elencoMercoledì 24 febbraio alcune classi dell'Istituto della scuola Primaria hanno partecipato allo "Staffettone di Miguel" presso lo stadio della Farnesina. Il 4 marzo è toccato anche alla scuola Secondaria di I grado.

punto elencoPubblichiamo la graduatoria provvisoria degli alunni che hanno chiesto l'iscrizione alla scuola Primaria per l'a.s. 2016/2017_ Ricorsi entro il 4/03/2016.
- Decreto senza graduatoria
- Scuola Primaria W. Disney
- Scuola Primaria A. Mauri
- Scuola Primaria C. Massaia

punto elencoE' stato pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di gara e contratti un avviso per la selezione di un progettista esterno all'Istituto (Progetto PON). Le domande vanno consegnate entro le ore 12:00 del 7 marzo 2016.

punto elencoE' stato pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di gara e contratti un avviso per la selezione di un collaudatore interno all'Istituto (Progetto PON). Le domande vanno consegnate entro le ore 12:00 del 7 marzo 2016.

punto elencoSi comunica che il progetto presentato dall'Istituto nell'ambito delle iniziative del programma operativo nazionale (PON) 2014/2020 è stato autorizzato

punto elencoAncora un successo per il nostro alunno Alessandro Santorufo: scoprite le sue imprese nell'area di sede "Verri"

punto elencoTorna anche quest'anno il concorso "Poeti per il futuro". Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre le 13:30 del 10 Marzo 2016

punto elencoI genitori che hanno perso la password di accesso al registro elettronico, troveranno nell'area genitori di questo sito un apposito tutorial di aiuto

punto elencoGrande ritorno del City camp all'I.C. Munari plesso Angelo Mauri dal 4 all'8 Luglio 2016. Riunione informativa per i genitori Mercoledì 10 Febbraio ore 16:45 (sede Mauri)

punto elencoIscrizioni 2016/2017 Scuola Secondaria di primo grado "Pietro Verri"

Sportello informativo docenti per i genitori delle classi V Primaria

Tutti i lunedì dalle 11 alle 12.

via Costantino Perazzi 30 Roma tel 0687136912

punto elencoIl Comitato dei genitori si riunisce in data 25 Gennaio 2016.Ecco le info

punto elencoIscrizioni dal 22 Gennaio 2016 al 22 Febbraio 2016. Ulteriori informazioni nell'area genitori

punto elencoLa Dirigente dell' I.C. Bruno Munari di Roma ha il piacere di comunicare che, nelle Gare di grammatica indette dal Liceo Aristofane, si è classificato primo, per la nostra scuola, l'alunno Alessandro Santorufo della classe 3A sede "P.Verri".
Con un totale di punti 116, ha raggiunto, a pari merito, il posto 52 della classifica generale. La premiazione, a cui sono invitati docenti e genitori, si svolgerà nell'Aula magna del Liceo, sita in Via Monte Resegone, 3, domenica 17 gennaio, dalle ore 11.45.

punto elencoIncontro con le famiglie per le iscrizioni al I anno della Scuola dell'infanzia A.S. 2016-2017:
-Lunedì 18 Gennaio ore 17:00 - I docenti della Scuola dell'Infanzia- Casa dei bambini incontrano le famiglie nella sede Angelo Mauri

punto elencoProgramma di incontri con le famiglie per le iscrizioni alle classi I della Scuola Primaria A.S. 2016-2017:
-Giovedì 14 Gennaio ore 17-19 Presentazione delle attività di Istituto per l'A.S. 2016-2017. L'incontro coi genitori si terrà presso la
sede "Pietro Verri", via Costantino Perazzi 30.
-Lunedì 18 Gennaio ore 17-19 Open day sedi "Walt Disney" e "Cardinal Massaia"- I docenti delle classi V incontrano le famiglie nei rispettivi plessi.
-Mercoledì 20 Gennaio ore 17-19 Open day sede "Angelo Mauri" - I docenti delle classi V incontrano le famiglie.

punto elencoSono stati pubblicati i nomi dei componenti della nuova Commissione mensa in attesa di autorizzazione da parte del Municipio

punto elenco9 Gennaio 2016: Open day in tutte le sedi dalle 9:00 alle 12:00- Vi aspettiamo per farvi conoscere il nostro Istituto!
Ecco il programma della scuola Secondaria di I grado "P. Verri"
Ecco l'invito della sede "Cardinal Massaia"

punto elencoIl Comitato dei genitori si riunisce in data 11 Dicembre 2015.Ecco le info

punto elencoIscrizioni 2016/2017: Si invitano le famiglie degli alunni delle classi Quinte a partecipare all'incontro di Martedì 1 Dicembre dalle 17:30 alle 19:30 in Via Costantino Perazzi 30 per conoscere i docenti della scuola secondaria di I grado "Pietro Verri", visitare il plesso ed assistere alla presentazione delle attività curriculari ed extra curricolari. Vi aspettiamo!

punto elencoProclamazione eletti al Consiglio di Istituto.

 

 

....................................

Troverete le notizie non più presenti nella Homepage, nell'Archivio news qui a sinistra in alto

Per scrivere ai responsabili del sito, cliccate qui sotto sulle parole "Web master e staff"

 

Contatore web

On line dal 7/11/2012
 
staff redazione Home CTP
Home Disney Home C Massaia Home Mauri Home Verri