Ministero della Pubblica Istruzione

Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI LUCCA

Via Barsanti e Matteucci,66 – 55100 Lucca  Tel.05834221

Fax 0583422276 – E-mail:csa.lu@istruzione.it

 

ELENCO DEGLI ESCLUSI DAL CONCORSO PER TITOLI PER L’INCLUSIONE O L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA PERMANENTE PROVINCIALE DI CUI ALL’ART.554 DEL D.L.VO 16/04/1994, N. 297, RELATIVO AL PROFILO PROFESSIONALE  DI  ASSISTENTE TECNICO (BANDITO CON DECRETO DEL DIRETTORE  GENERALE DELL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA N. 2 DEL 23 FEBBRAIO 2007)

       COGNOME              NOME                                                MOTIVI DELL’ESCLUSIONE

 

MICHELI                  CLAUDIO                          Art.2– comma 1 lett. C)–  Non in graduatoria di circolo e di istituto
                                                                                della terza fascia.

                                                                             

ELENCO DEGLI ESCLUSI DAL CONCORSO PER TITOLI PER L’INCLUSIONE O L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA PERMANENTE PROVINCIALE DI CUI ALL’ART.554 DEL D.L.VO 16/4/1994, N.297, RELATIVO AL PROFILO PROFESSIONALE DI  ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (BANDITO CON DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE DELL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA N. 1 DEL 23 FEBBRAIO 2007)

        COGNOME        NOME                                            MOTIVI DELL’ESCLUSIONE

 

    MOSCHINI               EVA                                Art.2-comma 1 e 2 – Non in servizio e non in graduatoria provinciale e
 mancata  anzianità di almeno 24 mesi di servizio in scuole statali.

       

    ROSSI                MARIA ELENA                  Art.2-comma  2 – Mancata  anzianità di almeno 24 mesi di servizio in scuole statali.

         

ELENCO DEGLI ESCLUSI DAL CONCORSO PER TITOLI PER L’INCLUSIONE O L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA PERMANENTE PROVINCIALE DI CUI ALL’ART.554 DEL D.L.VO 16/4/1994, N.297, RELATIVO AL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE SCOLASTICO  (BANDITO CON DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE DELL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA N. 7 DEL 23 FEBBRAIO 2007)

     COGNOME         NOME                                        MOTIVI DELL’ESCLUSIONE

 

AGOSTINI             ALESSANDRA               Art.8-comma 1- Fuori termine.

                      

      COLUCCI                ALICE                           Art.2-comma 2  Mancata  anzianità di almeno 24 mesi di servizio in scuole statali.

 

      DI VITA       MARIA GIOVANNA            Art.7 –comma 1- lett.b) Età superiore ai 65 anni (età prevista per il collocamento a riposo d’ufficio).

 

      PIOLI                 LILIA                        Art.7 –comma 1- lett.b) Età superiore ai 65 anni (età prevista per il collocamento a riposo d’ufficio). 

                 

      ROMANO              GINA                             Art.2-comma 2  Mancata  anzianità di almeno 24 mesi di servizio in scuole statali.

 

ELENCO DEGLI ESCLUSI DAL CONCORSO PER TITOLI PER L’INCLUSIONE O L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA PERMANENTE PROVINCIALE DI CUI ALL’ART.554 DEL D.L.VO 16/4/1994, N.297, RELATIVO AL PROFILO PROFESSIONALE DI ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE (BANDITO CON DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE DELL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA N. 6 DEL 23 FEBBRAIO 2007)

     COGNOME         NOME                                        MOTIVI DELL’ESCLUSIONE

 

LUNARDI           ANGELA             Art.2-comma 1 e 2 – Non in servizio e non in graduatoria provinciale e  mancata  anzianità di almeno 24 mesi di servizio in scuole statali.

 

Si fa presente che i diretti interessati, comunque, riceveranno personalmente il decreto di esclusione avverso il quale potranno presentare ricorso in opposizione a questo U.S.P.  entro dieci giorni dalla notifica.

 

Lucca, 7 giugno2007

 
 

  

    IL DIRIGENTE
    Claudio Bacaloni