Ministero dell’Istruzione
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Centro Servizi Amministrativi per la provincia di Lucca

 

 
 

Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2006/2007
(circolare ministeriale prot. n° 1689 del 7 giugno 2006)

Allegati:

Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale docente ed educativo debbono essere presentate entro il termine del 23 giugno 2006

Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale A.T.A. entro il termine del 30 giugno 2006.

Le domande degli insegnanti di religione cattolica debbono essere, altresì, presentate entro il termine del 23 giugno 2006.

Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate al Centro Servizi Amministrativi di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell'istituto di servizio.

Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente al Centro Servizi Amministrativi della provincia richiesta e, per conoscenza, al Centro Servizi Amministrativi di titolarità.

Gli Insegnanti di Religione Cattolica di cui al C.C.N.I. 6.6.2006 presenteranno le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria al C.S.A. competente per territorio con riguardo alla sede richiesta, inoltrandone copia all’Ordinario Diocesano (questa disposizione è stata introdotta dal Contratto collettivo decentrato regionale a modifica di quanto indicato nell circ.ministeriale prot. n° 1689 del 7 giugno 2006 che prevedeva la presentazione  alle Direzioni Regionali.)