Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio Scolastico Provinciale di Lucca

 
     
 

 

OGGETTO: D.M. 73 del 4 agosto 2009 - ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE SCOLASTICO PER L’A.S. 2009/2010–

Con D.M. 73 del 4 agosto 2009, in corso di registrazione alla Corte dei Conti   sono stati assegnati due contingenti, rispettivamente, di 8.000 unità per il personale docente ed educativo e di 8.000 unità per il personale A.T.A., ai fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato per l’a.s. 2009/2010.

Al provvedimento sono allegate le tabelle analitiche che evidenziano, per ciascuna provincia, la ripartizione - rispettivamente, per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo e secondo grado, per il sostegno, per il personale educativo  e per il personale A.T.A.- del numero massimo di assunzioni da effettuare.

Per quanto concerne il personale docente si allega inoltre un prospetto di ripartizione per posti e classi di concorso per ogni provincia della Toscana.

Resta inteso che tale ripartizione potrà essere soggetta a rettifiche e che ciascun USP provvederà all'emanazione di un proprio decreto per la ripartizione dei posti previsti dal contingente approvato con D.M. 73 del 4 agosto 2009