Ministero dell’ Istruzione dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Ufficio Scolastico Provinciale di Lucca

Prot. AOOUSPLU6781USC                                                                                                              3 dicembre 2009

Sez.II

 

                                                                                  Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole ed Istituti
Statali di Lucca e Provincia

                                                                                  Alle OO.SS.
 Loro sedi

                                                                                  All’ U.R.P. 
Sede

                                                                                  All’Albo 
 Sede

 Oggetto: Settimo calendario delle convocazioni per l’individuazione dell’ avente diritto a  proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato – Personale A.T.A.: Collaboratori Scolastici convocati. Anno Scolastico 2009/10.

            Si comunica il numero dei convocati per l’individuazione degli aventi diritto a proposta di assunzione con contratto a tempo determinato:

 

GIOVEDI’ 10 DICEMBRE  2009 ORE 11:00

presso Ufficio Scolastico Provinciale di Lucca (ex Provveditorato agli Studi)

 Via Barsanti e Matteucci n.66

COLLABORATORI SCOLASTICI

Convocati gli aspiranti inseriti nella graduatoria permanente di II fascia dal n.     571 (precisamente da CAUDA LUCIANO               con p. 2,50) al n. 620 ( precisamente fino a ROMEI SERGIO  con p.2,30).

(graduatoria pubblicata il 20 agosto 2009)

           L’elenco analitico dei posti disponibili per le operazioni di cui trattasi verrà affisso all’albo di questo U.S.P. e sul sito “http//ospitiweb.indire.it/csalucca”il giorno 9 Dicembre 2009. Esso potrà subire modifiche ed integrazioni.

            Si ricorda che gli aspiranti ai contratti di cui trattasi dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale.

            In attuazione della C.M. n.12360 del 25/8/2009 relativa all’applicazione della legge 104/92, l’ufficio provvederà a dare piena attuazione agli art.21 e 33 commi 5, 6 e 7 della legge medesima “priorità di scelta della sede scolastica”, i quali stabiliscono il diritto al momento dell’assunzione di scegliere prioritariamente la sede di servizio tra quelle disponibili.

                        Si confermano le precisazioni ed i criteri relativi allo svolgimento delle operazioni di individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato, già contenuti nel calendario della I^ convocazione prot. n°AOOUSPLU5624USC del 25 agosto 2009.

                        Si ribadisce che il numero degli aspiranti convocati, tenuto conto delle eventuali rinunce, risulta maggiore rispetto a quello delle disponibilità. Pertanto la convocazione in sé non costituisce diritto a nomina.

   

  il Dirigente
Claudio Bacaloni